Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione

Censura repressione sequestro dei pc di Marcianò 


 

Fatelo girare in maniera virale 
http://www.youtube.com/watch?v=Cpsdmc7KIm4

che tutti sappiano

seguiranno aggiornamenti 

Sulla vicenda repressiva nei confronti dei fratelli Marcianò vedi

http://straker-61.blogspot.it/2013/10/escalation.html
 
Fate capire alla gente che occorre darsi da fare il più in fretta possibile
Fate capire a chi "non crede alle scie chimiche" quello che sta realmente succedendo

Pubblicate a valanga questo video su tutti i blog e i siti di vera informazione.

leggere assolutamente:

Scie chimiche: dopo l’incidente stradale, sequestro ai Marcianò per fermare la denuncia delle scie chimiche

Commenti

*Dioniso*777* ha detto…
mi fa piacere che in rete sia scoppiato un caso di eventi che io vedo da anni perché da sempre tendo al giusto e almeno negli ultimi vent'anni in italia è impossibile, poi, se lavori in certi posti come fanno i marciano non ti dico che assaragliamento di gente che ti salta addosso. A me sono arrivati altro che a minacciarmi apertamente, dovresti sapere. Oggi, stanotte, ho dedicato con immensa contentezza questo mio articolo:
sul fatto fratelli liguri, e la storia mia personale che vedo e vivo, vissuto
http://ladriditalia.blogspot.it/2013/10/video-scandalo-monti-fiero-alla-cnn.html
UNA GUERRA DI MISERABILI PROVOCATA DA RICCHISSIMI. Hai detto tutto anche qui.
Paesi del nord europa, più libertà, più ricchezza e carceri vuote in pratica. Dato di fatto, più di così si muore!
Lo sanno, non sono deficienti, vero? Io lo dico da sempre, ma nessuno mi crede e nessuno mi ascolta, quindi, che ti dice questo?
"Se vi preoccupate anche solo un po' della vostra sicurezza personale, dovreste prima di tutto pregare per l'ordine e la tranquillità in tutti e quattro i quartieri del paese."
(dal Rissho ankoku ron) I tantissimi poveri si tengono a bada tra loro, che vuoi di più? Efficienza massima si chiama ed è la logica in persona, per chi sfrutta si intende, per chi viene sfruttato no, ma, bisogna prima rendersene conto di questo. Noi oggi, i nostri medici meglio dire, concepiscono come malattia chi la usa. La logica intendo. Pensa te ... segue qui
Riflessioni: Quello che è accaduto ai fratelli Marcianò e sono una pecorella nera e smarrita nella valle di lacrime e bruco erba tutto il giorno!
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/11/riflessioni-quello-che-e-accaduto-ai.html
con tutti i link, e le mie informazioni ed esperienze cosa mi dicono. Leggile bene prima di andare in piazza, almeno che sappi chi hai di fronte- Studia il nemico ed evitalo. Velocità e dinamismo. Ne vogliono tanto? Noi ne abbiamo tantissimo allora ...

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"